I più bei gol fatti in allenamento. Vere e proprie magie!

In questo video si concentrano delle vere e proprie magie calcistiche. Purtroppo questi capolavori di balistica sportiva sono stati realizzati in allenamento. Non vanno ad ogni modo presi alla leggera. Rimane solo un po' il rimpianto di non poterli aver visti durante una gara ufficiale: sarebbero sicuramente passati alla storia.

Tra i più belli che possiamo gustarci nel video notiamo il numero 10 di Bale, una cannonata in girata pazzesca. Al 17 Isco di tacco. Al 16 Neymar si diverte così. Al 14 Sagna non ci pensa due volte e scarica una fucilata al volo che il portiere nemmeno si accorge della sua partenza. Al numero 11 gustiamo il tipico calcio d'angolo tirato in porta. Al numero 8 Morrison esegue un tiro quasi impossibile, il colpo di tacco al volo. Al 4 Afellay riesce davvero a calciare in un modo impossibile da ripetere. Risulta difficile anche solo descrivere la prodezza. Salendo sul podio vediamo al numero 3 Coutinho che dribla due compagni in difesa e segna con un delizioso pallonetto.

Shaqiri al numero 2 ci stupisce in reattività e precisione. Al numero 1 troviamo sua maestà Messi. Molto difficile capire se veramente voluto o capitato per caso. Ad ogni modo l'effetto è spettacolare. Tiro da fuori area che colpisce un pallone in mezzo al campo. Il risultato: due gol in un tiro solo!

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!