I gol più belli del 21esimo secolo - Fantastico

Gol belli, gol importanti, gol fondamentali! Siamo di fronte al meglio del calcio mondiale, degli ultimi vent'anni. Non si può che rimanere a bocca aperte rimembrando alcune gesta, giocate passate alla storia di questo meraviglioso gioco.

Alcuni giocatori sono delle assolute meteore nel panorama calcistico che sono balzati agli onori della cronaca proprio grazie al loro "goal", altri sono dei fenomeni assoluti che hanno costruito una carriera leggendaria fatta di sudore e serietà, e verranno ricordati per sempre. Il tutto correlato alla professionalità del videomaker capace di catturare l'attenzione con scene e musiche quasi psichedeliche. Chiaramente molti troveranno qualche mancanza, di goals belli ce ne sono stati tantissimi, impossibile incorporarli tutti dentro un video.

Questo da l'idea di come il calcio del 21esimo secolo sia migliorato, si sia evoluto, siamo di fronte a giocatori che vanno al di là della pura concezione calcistica ma creano uno spettacolo fatto di momenti indimenticabili, pagati a caro prezzo, ma pensateci, cosa sarebbe il mondo senza questo sport cosi trascinante? Messi, Ronaldo, Zidane, vi trascineranno nei ricordi, nelle emozioni.

Tra gli italiani troviamo anche Andrea Pirlo passato alla storia come "il maestro". Non c'è un giocatore che non si rivolga a lui in questo modo, poteva mai mancare tra i più bei gol del ventunesimo secolo?

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!