I festeggiamenti dopo la sconfitta della Juve contro Barcellona

Un documento filmato che testimonia quanto l'amore per il Barcellona, anche in Italia, sia radicato.

Parliamo della finale di Uefa Champions League 2015, stra vinta dal Barcellona per 3 a 1 con rete finale di Neymar Jr che ha scatenato il delirio più totale in ogni città spagnola, italiana ed europea, in particolare a Catania, dove hanno avuto il via i festeggiamenti più incredibili che si possano immaginare, fuochi d'artificio, balli di gruppi, musica, cose che nemmeno a Capodanno si vedono per le strade.
Questo cosa significa? Significa che l'Italia calcistica ha ancora bisogno di un riferimento e che questo riferimento non può essere in alcun caso la Juventus.

Questo documento, unico nel suo genere, rappresenta l'italianità più profonda, il disamore per la Juventus che non riesce in alcun modo a trionfare in una sola competizione fuori dai confini italici e che negli stadi italiani raccoglie solo critiche e accuse di ogni genere e in ogni luogo.

Condividete dunque questo documento per far conoscere al mondo come si festeggia una vittoria in Champions League, senza scaramucce, senza alcuno scontro, solo con gioia e amicizia, perchè le sconfitte della Juve uniscono l'intera Italia che ancora ama il calcio, quello vero, quello pulito e sano, quello che in fondo, senza andare per le lunghe, ha giocato il Barcellona in quella finale regalandoci 90 minuti di puro divertimento!

Autore allanon2005
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MeridioNews. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!