I dieci gol più belli della Uefa Champions League 2015-2016

Ecco una classifica dei dieci gol più belli della Uefa Champions League stagione calcistica 2015-2016.

Alla posizione numero dieci è presente il centrocampista David Silva del Manchester City, il quale riceve la palla in area di rigore e con il piede sinistro tira il pallone centralmente ma in modo molto potente, segnando.

Alla posizione numero nove c'è l'attaccante dello Zenit San Pietroburgo Hulk, il quale prende il pallone da centrocampo e con un'azione individuale scarta due avversari giungendo nei pressi dell'area di rigore tirando dai venti metri e segnando.

Alla posizione numero otto è classificato l'attaccante uruguaiano del Barcellona Luis Suarez, che riceve il pallone in area di rigore e al volo colpisce il pallone con il piede sinistro mandandolo nell'incrocio dei pali.

Alla posizione numero sette è presente l'attaccante francese del Lione Alexandre Lacazette, il quale colpisce con il tacco del piede il pallone in area di rigore mandandolo in rete e sorprendendo il portiere avversario.

Alla posizione numero sei è classificato l'attaccante spagnolo Diego Costa, che riceve il pallone al volo dal suo compagno di squadra e con il piatto del piede calcia il pallone tirandolo nell'incrocio dei pali.

Alla posizione numero cinque c'è Saul Niguez centrocampista dell'Atletico Madrid, che trovandosi in area di rigore riesce a smarcarsi dagli avversari e calciare il pallone con il tacco del piede spiazzando il portiere.

Alla quarta posizione è classificato l'attaccante francese Olivier Giroud, il quale stoppa il pallone con il petto e con una gran rovesciata manda il pallone in rete.

Alla terza posizione è presente Lionel Andres Messi, che attraverso una serie di continui passaggi con i propri compagni arriva in area di rigore,dove trovandosi solo con il portiere lo scavalca con un pallonetto segnando un gran gol.

Alla seconda posizione c'è Robert Lewandowski, il quale riceve il pallone in area di rigore e lo manda in rete con un pallonetto.

Al primo posto in classifica è presente il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, il quale segna il gol più bello della Champions League tirando il pallone da centrocampo con un pallonetto mandandolo alle spalle del portiere avversario.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!