I binconeri battono l'Atalanta grazie a Barzagli e a Lemina!

La Juventus a Bergamo batte l'Atalanta per due reti a zero e torna in testa alla classifica rispondendo alla vittoria del Napoli sul Chievo Verona per tre a uno.

Decisivo ancora una volta è stato Andrea Barzagli che al ventiquattresimo realizza la sua seconda marcatura con la maglia bianconera sbloccando la gara. Il raddoppio arriva nel finale grazie alla strepitosa percussione del nuovo entrato Mario Lemina che semina il panico nella difesa atalantina e con un tiro fulmineo batte Sportiello per chiudere definitivamente i conti. I migliori in campo sono stati Barzagli, Dybala e Lemina che grazie al suo secondo centro fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi e a Massimiliano Allegri. Un po' sottotono invece Paul Pogba, il francese è parso nervoso e molto impreciso. Buffon riesce a non subire reti e così arriva sul podio dei portieri con più minuti di imbattibilità, adesso davanti a lui ci sono solamente Rossi e Dino Zoff.

Venerdì allo Stadium arriverà il Sassuolo di Di Francesco che ha battuto il Milan per due a zero, sarà una partita fondamentale per mantenere il distacco sul Napoli che dovrà giocare a Palermo. Da questa sfida si capiranno molte cose soprattutto in vista della gara di ritorno in Champions League in Germania contro il Bayern Monaco. Ricordiamo che all'andata, il risultato finì in parità.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!