I 20 gol da angolazioni impossibili!

Tutti sappiamo che la fisica non è una opinione. Vero e sacrosanto. Una volta visti questi 20 gol pazzeschi sarà tutto diverso. Il bello del calcio è anche questo. Quando le regole vengono rivoluzionate. Il calcio piace perchè non è una scenza esatta e davvero... tutto può succedere.

In successione troviamo al numero 20 Arjen Robben con un tiro decentrato di sinistro subito sotto la traversa, al 19 Samir Nasri che, dopo una pazzesca fuga in solitaria, quasi stremato, riesce all'ultimo da quasi la linea di fondo campo a metterla dentro dopo aver scartato anche il portiere.

Al 18 abbiamo Alexis Sanchez che sfodera una cannonata sotto il sette, al 17 Benzema tira al volo, al 16 Lampard una magia, al 15 Drogba neanche lui sa come, al 14 Valdivia tiro cros pazzesco, al 13 Pauleta sembra contrastare la forza di gravità, al 12 Quaresma non si capisce se voglia crossare o tirare, all'11 Svrljuga ci crede e ci riesce.

Entrando in top ten, al 10 Vieri fa una vera magia, al 9 Borghetti di testa alla cieca, all'8 Shikabala non si capisce cosa voglia fare, al 7 Totti fa quello che sa fare, al 6 Silva salta e tira, al 5 Maicon tira davvero, al 4 Djorkaeff entra nella storia, al 3 Nani fa ubriacare la difesa, van Basten al 2 lo ricordiamo e all'1 chi non riconosce Romario?

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!