I 100 gol di Cristiano Ronaldo in Champions League

In questo video possiamo ammirare le gesta di un grande campione quale è Cristiano Ronaldo, in particolare oggi andremo a vedere i suoi 100 gol in Champions League, realizzati con le maglie di Manchester United e Real Madrid.

Ronaldo dotato di gran velocità palla al piede non a caso è uno dei calciatori più veloci al mondo, ha una grande tecnica, ottimo dribbling, doppi passi, è in grado di calciare con entrambi i piedi, ottimo anche nel colpo di testa. Capace di giocare su entrambe le fasce o anche centralmente, anche se lui si definisce un ala.

I suoi primi gol Ronaldo li ha fatti all'età di 20 anni alla Roma, realizzando una fantastica doppietta al minuto 44' e 49' portando il Manchester Utd alla vittoria per ben 7 a 1. Da lì in poi Cristiano non si è più fermato segnando gol a tutte le squadre che gli capitavano sotto tiro. Il gol numero 100 lo ha realizzato il 12 Aprile 2017 nella vittoriosa partita del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco all'Allianz Arena per 1 a 2, con doppietta proprio del bomber madrileno.

Cristiano Ronaldo è il primo calciatore a segnare 100 gol nelle competizioni europee, staccando anche il suo eterno rivale Lionel Messi. Non resta che guardare il video ed ammirare questi bellissimi gol del campione Cristiano Ronaldo.

Autore Giovanni91
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Genius Production. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!