I 10 gol più belli di Roberto Baggio

E' stato un grandissimo campione di calcio, che ha disputato molte partite fino alla fine degli anni novanta. Ha fatto tanti gol, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il suo nome è Roberto Baggio, ed è stato uno dei giocatori più forti e creativi che l'Italia abbia mai avuto.

Da molti definito un vero artista, che anche durante le partite in cui era meno in forma riusciva a sfoderare il colpo di genio. Un calciatore dall'estro incredibile ed uomo stupendo fuori dal campo di gioco. In questo video è possibile assistere a una serie di grandi gol realizzati da Roberto Baggio. Per l'esattezza, i dieci gol più belli di tutta la sua straordinaria carriera calcistica.

L'inizio del video ci mostra subito un bellissimo gol contro l'Inter, avvenuto dopo uno scambio rapidissimo con un compagno di squadra. Lo stop e il tocco finale di Baggio verso la rete, sono da antologia del calcio. Poi è la volta della Reggiana e del gran gol da fuori area che ha fatto calciando di sinistro. Una precisione chirurgica e portiere che nulla può fare.

Tantissimi gol ai quali potrete assistere, ma quello più bello di sempre, resta sicuramente quello realizzato contro il Foggia. Stop, dribbling a rientrare e palla a girare sotto l'incrocio dei pali. Un gol straordinario di uno dei maggiori esponenti dell'arte moderna.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!