I 10 gol più belli del campionato di Serie A del 2015-2016

In questo video sono visibili i dieci gol più belli della stagione calcistica 2015-2016 appena terminata.

Al decimo posto di questa classifica è presente il capocannoniere della Serie A Gonzalo Higuain, il quale riceve la palla da Mertens e con una rovesciata riesce a segnare al portiere del Frosinone fissando il risultato sul 4 a 0 in favore del Napoli.

Al nono posto è classificato Nicola Sansone attaccante del Sassuolo, il quale grazie ad una sua azione personale semina il panico nella difesa del Chievo Verona e con un tiro dalla distanza segna un gran gol.

In ottava posizione c'è Vecino centrocampista della Fiorentina, che dopo una lunga azione della sua squadra partita da centrocampo tira e segna il gol del definitivo 4 a 2 ai danni della Lazio.

Al settimo posto in classifica si trova Gomez attaccante dell'Atalanta, capace di segnare dalla bandierina del calcio d'angolo.

Al sesto posto è classificato Marco Benassi centrocampisto del Torino, il quale riceve palla da Maxi Lopez e con il piede destro, trova un tiro molto forte che sorprende il portiere avversario finendo in rete.

Al quinto posto in classifica è presente Brienza dove con un tiro dalla distanza riesce a fare un gol sensazionale.

Al quarto posto si trova Gomez, il quale scarta un avversario e riesce a segnare al portiere del Frosinone.

Al terzo posto si trova Pinilla, che con una rovesciata in area di rigore regala il gol del pareggio ai suoi compagni.

Al secondo posto in classifica c'è Pavoletti, che riceve palla e segna in rovesciata il gol del definitivo 4 a 0.

Sul podio quindi al primo posto è presente Pellissier, il quale segnando di tacco realizza il gol più bello del campionato.

Non ci resta quindi che gustarci questa compilation dei gol più belli del campionato appena trascorso in attesa di vedere quelli del prossimo anno.

Autore Marco17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!