I 10 Giocatori di Calcio Più Veloci al Mondo 2016/2017

In questo video si mostrano i calciatori attualmente più rapidi e veloci in circolazione nei maggiori campionati europei, dove al di là di una tecnica magari non sempre sopraffina dimostrano invece una rapidità di movimento ed una progressione in corsa da veri velocisti. Si inizia con un giocatore dell'Arsenal di nome Alexander Mark David Oxlade-Chamberlain, un esterno alto molto potente nella corsa. Passiamo poi al talentuoso attaccante Antoine Griezmann, francese in forza all'Atletico Madrid che è si molto rapido ma dotato anche di gran tecnica.

Ancor più rapido è il centrocampista brasiliano del Bayern Monaco Douglas Costa, un giocatore davvero veloce e tecnico; arriviamo poi a Jesé Rodríguez Ruiz conosciuto solo come Jesé, gran giocatore del Paris SG in prestito al Las Palmas. Un altro giocatore molto veloce è Lazar Marković, calciatore serbo del Liverpool in prestito al Hull City anch'esso un centrocampista esterno. Pierre-Emerick Aubameyang invece è un giocatore del Borussia Dortmund, nato in Francia è molto veloce e tecnico difficile fermarlo una volta che accellera palla al piede.

Arriviamo nel campionato italiano della Serie A con Mohamed Salah, attaccante egiziano della Roma davvero velocissimo, riesce a toccare i 34 Km orari, il più veloce dei giocatori fin qui visti. Passiamo alla Juventus con l'attaccante esterno Juan Guillermo Cuadrado, il colombiano tocca i 34,7 Km orari, meglio di lui c'è Gareth Bale il gallese del Real Madrid che addirittura supera i 35 Km orari quando è lanciato a campo aperto. Il video si conclude con lo spagnolo Héctor Bellerín difensore dell'Arsenal che si aggira sui 35,2 Km orari, un vero e proprio treno in corsa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!