Higuain canta la canzone ''UN GIORNO ALL'IMPROVVISO''

Il giorno 30 Novembre 2015 allo stadio San Paolo di Napoli si è disputata una partita valida per il campionato di calcio nazionale tra la squadra del Napoli e la squadra dell'Inter.

I padroni di casa riescono a passare in vantaggio subito al minuto due del primo tempo con la rete dell'argentino Gonzalo Higuain. Al minuto 62 della seconda frazione regolamentare la squadra allenata dall'italiano Maurizio Sarri sigla il secondo goal realizzato nuovamente dall'attaccante argentino. Gli ospiti accorciano le distanze con la rete di Ljajic al minuto 67.

La squadra partenopea riesce infine a battere la squadra allenata dall'italiano Roberto Mancini per un risultato finale di due reti a uno. Il Napoli, con questa vittoria passa al comando della classifica superando la squadra dell'Inter. Questa partita non è ricordata solo per la grande impresa sportiva della squadra meridionale, ma anche per l'affetto di Higuain verso i tifosi napoletani.

Infatti in questo filmato di pochi secondi verrà mostrato l'attaccante argentino che canta alla fine della partita con i tifosi partenopei il tormentone della curva B ''Un Giorno All'Improvviso''. Oltre a essere un grande attaccante Gonzalo Higuain mostra di possedere anche ottime doti di cantante. Gonzalo Higuain è al momento considerato dai miglior esperti di calcio come uno degli attaccanti più forti del mondo inseime all'Uruguaiano Suarez (Barcellona) e al polacco Robert Lewandowski (Bayern Monaco).

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!