Grandi parate di Pepe Reina! Tifi Napoli? Allora Guarda!

In questo video vediamo una serie di incredibili parate di José Manuel Reina Páez, noto semplicemente come Pepe Reina (Madrid, 31/08/1982).

Questo calciatore spagnolo, al momento portiere della squadra partenopea, oltre ad essere sublime nel suo ruolo è anche molto abile con la palla tra i piedi e nel far ripartire la squadra. Si è laureato Campione d'Europa con la Nazionale spagnola al Campionato europeo di calcio 2008 e al Campionato europeo di calcio 2012 e Campione del Mondo al Campionato mondiale di calcio 2010! Dopo una stagione eccellente (2013-2014) passata al Napoli, torna a Liverpool per poi fare ritorno nel capoluogo campano il 23 Giugno 2015. Questa volta il suo ritorno è a titolo definitivo, firmando un contratto triennale fino al 2018 con un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro annui, decurtandosi lo stipendio di ben 4,2 milioni di euro che aveva al Bayern Monaco. Che gran persona e soprattutto che gran parate!

Nel 2016 veste ancora la maglia del Napoli e continua a deliziare la sua squadra ed in generale il campionato di Serie A con le sue prodezze. Sebbene il Napoli ad inizio Dicembre '16 sia in medio-alta classifica, con un portiere del genere nelle giuste condizioni potrebbe aspirare a ben altri risultati, come quelli raggunti negli anni passati quando alla guida non c'era Sarri...

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!