Grande Freestyle Di CR7

Breve video di durata cinque minuti denominato "Cristiano Ronaldo - Freestyle 2014" che ci mostra le prodezze di uno dei più forti giocatori di sempre di calcio: Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese, attualmente giocatore del Real Madrid, compie delle vere e proprie magie facendo numeri di alta classe con la palla (come ad esempio doppi passi ad altissima velocità, palleggi e passaggi con tutte le parti del corpo). L'autore del video metti insieme tutti questi momenti, esaltati dalla canzone "Somebody That I Used to Know" di Gotye ft. Kimbra, formando un magnifico freestyle.

CR7 oltre ad essere, probabilmente uno dei più forti giocatori della storia insieme a Maradona, Messi, Platini e Ronaldo, vanta il fatto di essere una delle icone mondiali contro la povertà. Devolve infatti ogni anno una buona parte del suo stipendio in favore dei più bisognosi.

Oltre a questo Cristiano è candidato nuovamente per la conquista del tanto ambito "Pallone d'Oro" che premia ogni anno il miglior giocatore tra i vari campionati Europei. Se dovesse vincerlo, raggiungerebbe Messi, suo rivale. Infatti per ora CR7 ne ha vinti soltanto, per modo di dire, quattro.

Questo ragazzo è davvero un asso del calcio mondiale, e tra qualche anno quando smetterà di giocare, questo sport sentirà molto la sua mancanza.

Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!