Gol Incredibile Da Centrocampo Di Giuseppe Mascara

Talento puro e tecnica impeccabile si fondono insieme nel tiro dalla distanza siderale dell'ex gioiellino numero 7 del Catania Giuseppe Mascara. Il pallone colpito al volo si alza, sorvola metà rettangolo verde e si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere Marco Amelia.

Lo spettacolare gol da 40 metri è stato siglato da Mascara nel "Derby di Sicilia" disputato nel febbraio del 2009 tra Palermo e Catania, la partita terminò sul risultato di 0 a 4 in favore del Catania e la prodezza balistica di Mascara fu il terzo dei quattro gol totali siglati dai rossazzurri. Il derby più seguito e sarà ricordato per sempre come il più bello e spettacolare di tutti i tempi tra quelli disputati dalle due società, anche se Catania e Palermo hanno dato vita ad altri fatti ma purtroppo non belli da raccontare e nemmeno calcistici ma qua siamo di fronte ad una vera partita di calcio. Spettacolo puro in questo video di poco più di un minuto a cui "All Star" del gruppo rock statunitense Smash Mouth fa da colonna sonora.

La clamorosa sconfitta casalinga mise a repentaglio la panchina dell'allenatore rosanero Ballardini e incrinò definitivamente il suo rapporto col vulcanico presidente Maurizio Zamparini che a fine stagione lo sostituì con l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga. Il quale rescinderà il contratto pochi mesi dopo per le continue proteste contro il Presidente rosanero.

Autore jerrymania
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!