Goal Steffe ( Primavera Inter - Primavera Milan 6-0 )

In questo video potrete vedere il fantastico goal realizzato da Demetrio Steffe, contro il Milan in una finale di un torneo estivo. Il ragazzo è nato a Trieste, il 30 luglio del 1996 ed è un centrocampista di sinistra e il suo piede naturale è il destro.

Al momento è tra i convocati della nazionale italiana di calcio Under 19, e fa parte di un gruppetto di giovani fenomeni che stanno crescendo nella fantastica cantera interista.

In questo video segna un goal bellissimo che meriterebbe di essere rivisto più volte in loop: doppio tocco per stoppare e controllare il pallone lanciatogli dalle retrovie e pallonetto vincente al portiere avversario che non può fare altro che guardare il pallone che finisce in rete.

In un campionato maggiore questo gol avrebbe suscitato grande entusiasmo e il ragazzo sarebbe già finito tra gli obiettivi di grandi squadre ma purtroppo è solo un primavera e qui in Italia purtroppo grandi talenti vengono sottovalutati.

Speriamo in un cambiamento nel giudizio di queste giovani promesse, tanti talenti di cui il nostro calcio, più in crisi che mai, ha bisogno per sopravvivere, evitando di comprare a cifre faraoniche giovani promesse dall'estero, e sfruttando le tante qualità che abbiamo in casa nostra e che troppo spesso vengono sottovalutate facendo scappare in altri campionati questi giovani talenti.
Autore Marco1919
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!