"GOAL SHOW": Blaž Slišković (Pescara), Goal in Pescara-Torino 1987-88!

Allo Stadio Adriatico di Pescara, per la 10^ Giornata del Campionato di Serie A della Stagione 1987-88, il 29 Novembre dell'anno 1987 si affrontano il Pescara di Giovanni Galeone contro il Torino di Gigi Radice.

Partita molto importante per entrambe le squadre, che dopo un promettente avvio di Campionato, nelle ultime Giornate hanno collezionato pochi punti, e ritrovandosi così a ridosso delle zone basse della Classifica.

Il Primo Tempo si conclude in parità, sul risultato di 1-1 con i Goal per il Torino di Polster al 12' mentre per il Pescara Rete di Sliskovic al 45' su calcio di rigore.

Nella ripresa, il "Goal Show" di Blaz Sliskovic. Al 57' punizione dai 20 metri per il Pescara, Junior finta il tiro, e Sliskovic con un tiro perfetto, manda il pallone a infilarsi all'angolino alto alla sinistra del Portiere del Torino Lorieri. Goal Meraviglioso, sia per la precisione che per la potenza, con Sliskovic non nuovo a questo genere di prodezze.

Purtroppo, questa bellissima punizione, non servirà al Pescara a vincere la partita, visto che al 65' Gritti pareggerà per il Torino e fisserà il risultato sul 2-2 Finale.

Nonostante il Pescara non sia riuscito a vincere, il Goal di Sliskovic su punizione, rimarrà nelle mente dei Tifosi Pescaresi per molto tempo.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube 80 Voglia Di Calcio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!