Goal Indimenticabile Pippo Inzaghi Contro Il Liverpool

Questo è uno dei quei goal che ha segnato non solo la storia del Milan, ma anche quella del calcio italiano, poichè ha permesso ad una squadra italiana di trionfare nella competizione calcistica più importante a livello europeo, la Champions League.

Filippo Inzaghi detto anche Pippo è stato un calciatore Italiano di diverse squadre Italiane in particolare di Juventus e Milan. E' soprannominato anche "Alta Tensione" per via delle sue esultanze e del suo modo di giocare. In effetti Filippo Inzaghi non ha mai brillato dal punto di vista della potenza e della tecnica, quest'ultima assolutamente macchinosa, ma grazie alla sua incredibile volontà, velocità di esecuzione e senso del gol è riuscito a dimostrarsi uno dei più forti attaccanti Italiani degli ultimi anni, non solo in Italia ma sopratutto in Europa.

Godetevi il goal di Pippo Inzaghi contro il Liverpool. Il gol è viziato da un assist con palla bassa fornita in profondità da Kakà a Super Pippo che come al solito (sul filo del fuorigioco) si fa trovare pronto e dopo aver scartato il portiere del Liverpool José Manuel Reina, insacca il pallone in rete facendo esplodere Sandro Piccinini e tutti i tifosi del Milan. Serata memorabile quella, come non emozionarsi rivedendo un goal così, quella Champions League vinta sul campo, con la giusta determinazione che contraddistinque il club rossonero. Quella fu la settimana Champions League conquistata dai rossoneri (2007).

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!