Geniale Zlatan Ibrahimovic, Gol Spettacolare In Allenamento!

Che Zlatan Ibrahimovic fosse uno dei più grandi giocatori del mondo è un dato di fatto. Il calciatore svedese infatti ci ha spesso abituati a colpi da maestro e gol a ripetizione, conquistandosi di diritto un posto nell'Olimpo del calcio. Durante un allenamento del PSG il campione ex Milan, Juventus ed Inter ha tirato fuori dal cilindro un altro dei suoi gol impossibili per i comuni mortali.

Su un lancio lungo l'attaccante ha sfoderato un colpo di tacco al volo da cineteca che ha lasciato di stucco tutti i presenti. Senza dubbio un colpo di genio che merita di essere visto e rivisto da tutti gli appassionati del calcio, anche se effettuato solo durante un allenamento e non in un match ufficiale. Ibrahimovic si prepara ad affrontare la sua terza stagione con il club francese, atteso ad un'annata da protagonista dopo la vittoria nelle ultime due edizioni della Ligue 1.

Nella sua carriera da calciatore il campione svedese si è sempre distinto non solo per la sua classe, ma anche per la sua preparazione atletica e prestanza fisica. Amante anche delle arti marziali, che hanno contribuito alla sua grande preparazione ed esperienza nel calcio. Speriamo che di questi campioni ne nascono ancora, per rendere il gioco del calcio sempre spettacolare.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!