Francesco Totti - Il Discorso di Addio 28/05/2017 - Il suo futuro!

Il 28 maggio 2017 oltre 70 mila tifosi giallorossi si sono ritrovati allo Stadio Olimpico per l'ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. Un momento di grande commozione, un momento che ha fatto la storia del calcio. L'ultima partita del Capitano con la maglia della sua squadra.

Ma è stata anche l'ultima vera partita in un campo di calcio per Francesco Totti?

Sul suo futuro tanto si è detto e scritto, sin dai del braccio di ferro con Luciano Spalletti e con la proprietà statunitense. E tanto si sussurra ancora, con un ruolo dirigenziali promesso e sottoscritto, ma che in realtà non è stato mai ben definito.

Il nuovo direttore generale, Monchi, lo vorrebbe accanto a lui. Luciano Spalletti ha rivelato che Francesco Totti vorrebbe essere il vice presidente della Roma, l'uomo di una società distante che resta nella capitale ad osservare da vicino la squadra.

Pallotta parla invece di un possibile ruolo come ambasciatore della Roma nel mondo. Insomma, un ruolo più commerciale che operativo. Perché l'impressione è che i vertici della società non vogliano Francesco Totti vicino alla squadra, nello spogliatoio, quasi che la sua presenza danneggiasse il lavoro di direttore generale e allenatore.

E Totti? Lui attende, tra battute e dichiarazioni che spiazzano i giornalisti ed i suoi tifosi.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Legionario Decimo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!