Francesco Totti - 20 Anni In Giallorosso

L'ultima vera bandiera del calcio italiano, Francesco Totti, il CAPITANO, da 20 anni sempre con la maglia della sua Roma con la quale ha segnato oltre 200 gol in serie A, alcuni dei quali rimarranno per sempre impressi nella memoria non solo dei tifosi romanisti, ma di tutti coloro che amano questo magnifico sport che è il calcio.

Francesco Totti, è il capitano della società calcio Roma dal 1998 ha portato alla Roma uno scudetto, diverse Coppe Italia, ha conquistato il Mondiale del 2006 ed è rimasto sempre fedele ai colori giallorossi, nonostante fosse stato accostato alle grandi squadre europee come il Real Madrid o il Barcellona. E' stato premiato per ben 5 volte migliore giocatore italiano della seria A, al terzo posto per numero di presenze dopo Paolo Maldini e Zanetti.

Unico immenso CAPITANO, tutto da ammirare in questa compilation delle sue giocate migliori e dei suoi gol più spettacolari. Grazie alla rete segnata contro il CSKA Mosca nel dicembre del 2014 è anche diventato il più anziano marcatore di sempre della Uefa Champions League. Oggi gioca ancora nella Roma, nonostante i suoi 40 anni e riesce ancora a contribuire ai successi dela sua squadra, sicuramente quando smetterà di giocare rimarrà nelle dirigenze del club giallo rosso, come hanno fatto tanti suoi colleghi fedeli alla squadra.

Autore espal3
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!