Fine partita BFC-Palermo 2016. In posa come in Haikyu l'asso del Volley?

Domenica 20 novembre 2016 tra i cori festanti del tifo suo affezionato il Bologna FC riesce finalmente ad uscire dalla serie negativa di gare che lo perseguitava.

Finalmente il Bologna Fc può dunque dare un sospiro di sollievo. Il Match è stato corretto. Non sono difatti da evidenziare grandi irregolarità commesse dai calciatori. Anche l'arbitraggio non è stato niente male. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita il Bologna ha nuovamente regalato agli avversari un facile gol su "papera" di Gastaldello che purtroppo sta passando un brutto periodo.

Il Bologna però ha subito dimostrato di avere carattere ed in soli 10 minuti, su assist dell'esordente Viviani, ha pareggiato con un gol di testa di Destro. Successivamente Dzemaili e Viviani hanno completato l'opera d'arte ed hanno assicurato al Bologna la vittoria.

Di certo per i 20000 paganti è stato un bel pomeriggio viste le ultime partite. Il Bologna finalmente esce da un piccolo incubo. Sempre emozionante il tifo e lo spirito della curva rossoblù. Sempre grande il cuore di tutto il "Dall'Ara". Ciliegina sulla torta in conclusione di un bellissimo pomeriggio è stata la discesa della squadra BFC verso la curva Andrea Costa.

Tutti si aspettavano la solita OLA, ma... Colpo di scena. Super gag. Foto fermo immagine stile Haikyu, l'asso della pallavolo (per chi non lo sapesse cartone giapponese a cui si sono ispirati i giocatori della nazionale italiana di pallavolo nelle ultime olimpiadi di Rio). Bella BFC allora!!!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!