"FENOMENI PARASTATALI": Estate 1983, Luther Blissett al Milan!

In questo video, per la categoria "Bidoni" o "Grandi Delusioni", il Centravanti Inglese Luther Blissett.

Estate 1983, il Milan ritornato in Serie A, vuole ritornare ad essere protagonista in Campionato dopo anni difficili, e durante il Calciomercato,non bada a spese, per costruire una squadra che dia soddisfazioni ai Tifosi Rossoneri.

Così, dopo aver acquistato Andrea Manzo dalla Fiorentina, Luciano Spinosi dal Verona, Filippo Galli dal Pescara e Gabriello Carotti dall'Ascoli, arrivano pure 2 nuovi giocatori stranieri. Il Primo il Belga Eric Gerets, il Secondo il Centravanti Inglese Luther Blissett.

Blissett, arrivò in Italia, con la fama di Grande Goleador, visto che nella Squadra Inglese del Watford in 8 Stagioni, mise a segno 95 Goal.

I Tifosi Rossoneri, quindi cominciarono a sognare i tanti Goal che il Centravanti Inglese, avrebbe segnato con la Maglia del Milan.

Purtroppo però, fin dalle prime partite di Coppa Italia, Blissett ebbe delle difficoltà ad adattarsi ai difensori Italiani, molto più marcatori che quelli Inglesi, e nonostante i mesi che passavano, il Centravanti Inglese, non riuscì ad adattarsi al Campionato Italiano.

A Fine Stagione, ritornò al Watford, lasciando i Rossoneri, dopo aver collezionato 30 presenze e segnando solamente 5 Goal in Campionato terminato al 6° Posto e segnando Un Solo Goal in Coppa Italia contro il Lanerossi Vicenza negli Ottavi di Finale.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Brutalartist. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!