Federico Buffa Racconta "Il Grande Giappone Di Holly E Benji"

Federico Buffa, noto attore/presentare Sky, iniziò la sua "carriera" nel mondo della televisione commentando il basket come secondo telecronista.

Oggi oltre a vari programmi, conduce "Federico Buffa racconta..", ovvero racconta storie veramente accadute di personaggi dello sport (e non solo) con un sottofondo musicale di commozione.

Gli Autogol (tre ragazzi che creano parodie di ogni genere), hanno deciso di creare parodie che vedono come protagonista proprio con Federico Buffa.

In questo video Buffa racconta un'altra incredibile storia: per la serie "Storie Mondiali", ci presenta la nazionale calcistica più forte di sempre cioè quella del mitico Giappone di Holly e Benji. Una parodia fantastica per i fan di Federico Buffa e del cartone di calcio più famoso di tutti i tempi cioè Holly e Benji. Dagli inizi con la New Team, passando per il grande amore per la pallavolista Mila Hazuki al fantastico mondiale conslusosi con la finale contro il Brasile. " Dopo il "Divino Jonathan" che fece spiccare la motorietà degli Autogol ecco 11 minuti di pura ironia su: Oliver Hutton, Benji Price e Mark Lenders. Chi di loro era il vostro idolo calcistico? Quanti di voi si sono appassionati a questo fantastico sport ispirati dalle loro gesta calcistiche che hanno avuto spesso dell'assurdo?

Autore Giosky
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!