Euro 2016: Italia-Svezia, info diretta tv streaming e formazioni

E' il giorno della verità per la nazionale italiana allenata da Antonio Conte che oggi, venerdì 17 giugno 2016, affronta a Tolosa la Svezia nella seconda giornata del girone E di Euro 2016. Una sfida che potrebbe valere gli ottavi di finale in caso di vittoria.

Dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Belgio gli azzurri sono chiamati alla prova del nove contro Ibra e soci. Il ct leccese ha deciso di mettere in campo la stessa squadra che ha fermato i Diavoli Rossi di Wilmots, eccezion fatta per Darmian. Il giocatore dello United, deludente all'esordio, verrà sostituito da Florenzi, in vantaggio sul milanista De Sciglio.

La Svezia cerca punti pesanti dopo l'incolore pareggio contro l'Irlanda. Il ct Hamren ripone le maggiori speranze sulla stella Ibrahimovic, supportato in attacco da Guidetti. In campo anche l'ex Juventus e Cagliari Albin Ekdal, ora in forza all'Amburgo.

FORMAZIONI - ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Eder, Pellè.

SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelöf, Granqvist, Johansson, Olsson; Larsson, Ekdal, Källström, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic.

Il match Italia-Svezia, 2a giornata della fase a gironi di Euro 2016, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 e Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) a partire dalle 15:00 di oggi venerdì 17 giugno 2016. Diretta streaming sul sito www.rai.tv o su SkyGO, tramite pc, smartphone e tablet.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!