Euro 2016: Italia - Croazia 1-1 Goals & Highlights

E' finito in pareggio il big match di San Siro tra Italia e Croazia valevole per le qualificazioni ad Euro 2016. Continua quindi il tabù Croazia per l'Italia, che non riesce ad essere battuta dagli azzurri dal 1942. Un punto che sta stretto alla Croazia, vista l'ottima l'ottima prestazione degli uomini di Kovac che, avrebbero meritato qualcosa in più.

Partita comunque segnata dal pessimo comportamento dei tifosi croati, con lanci di fumogeni dagli spalti in campo. Ma andiamo in ordine: il risultato finale di 1-1 è maturato nel primo tempo con il momentaneo vantaggio siglato da Candreva all'11' e il pareggio croato di Perisic al 15' su papera di Buffon, che si è fatto sorprendere da un tiro centrale del croato.

Nel secondo tempo incontro sospeso per diversi minuti a causa del ripetuto lancio di fumogeni da parte dei tifosi croati. Partita difficile per gli azzurri al cospetto di una Croazia temibile e con ottime doti di palleggio, che per lunghi tratti della sfida ha messo alle strette gli azzurri. Il pareggio, alla luce di quanto visto in campo, è sicuramente un ottimo risultato. Con il punto ottenuto Italia e Croazia sono ora al comando del girone H con 10 punti a testa.
Dopo la partita, diciassette tifosi croati sono stati bloccati e le forze dell'ordine hanno deciso di arrestarli.
Autore viciolb85
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!