ESPANA '82: Prima Fase, Gruppo 6 Brasile - Nuova Zelanda 4-0!

Mondiali di Spagna nel 1982. Allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia, il Brasile dei Grandi Fuoriclasse come Zico, Falcao, Socrates, Junior e tanti altri, affronta nella Terza Partita del Gruppo 6, la Nuoba Zelanda.

I Brasiliani, già qualificati alla seconda fase, grazie alle 2 vittorie contro l'URSS e la Scozia, scendono in campo senza troppe preoccupazioni, visto poi che la Nuova Zelanda con 0 Punti in 2 partite, è già eliminata.

Quindi gara dal pronostico scontato. Così, fin dai primi minuti, il Brasile attacca per cercare di fare più Goal possibili, facendo così divertire i propri Tifosi.

Dopo aver sprecato alcune buone occasioni, nel giro di 3 minuti, ci pensa il Fuoriclasse Carioca Zico a realizzare una splendida doppietta, al 28' e al 31'. Da sottolineare il Primo Goal, con una bella sforbiciata al volo. Brasile-Nuova Zelanda 2-0.

Alla fine dei primi 45 minuti, il Brasile è avanti 2-0, senza neanche impegnarsi più di tanto.

Nella ripresa, la partita, prosegue come nel primo tempo, e al 64' "L'Ottavo Re di Roma" Falcao, realizza un bel Goal. Brasile-Nuova Zelanda 3-0.

Al 70' l'ultimo Goal di questa gara, segnato da Serginho che da due passi, batte il portiere della Nuova Zelanda. Il risultato finale, è Brasile-Nuova Zelanda 4-0, Brasile promosso alla Seconda Fase con 6 Punti.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube alessiafromcetona. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!