ESPANA '82: Prima Fase, Gruppo 6 Brasile - Nuova Zelanda 4-0!

Mondiali di Spagna nel 1982. Allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia, il Brasile dei Grandi Fuoriclasse come Zico, Falcao, Socrates, Junior e tanti altri, affronta nella Terza Partita del Gruppo 6, la Nuoba Zelanda.

I Brasiliani, già qualificati alla seconda fase, grazie alle 2 vittorie contro l'URSS e la Scozia, scendono in campo senza troppe preoccupazioni, visto poi che la Nuova Zelanda con 0 Punti in 2 partite, è già eliminata.

Quindi gara dal pronostico scontato. Così, fin dai primi minuti, il Brasile attacca per cercare di fare più Goal possibili, facendo così divertire i propri Tifosi.

Dopo aver sprecato alcune buone occasioni, nel giro di 3 minuti, ci pensa il Fuoriclasse Carioca Zico a realizzare una splendida doppietta, al 28' e al 31'. Da sottolineare il Primo Goal, con una bella sforbiciata al volo. Brasile-Nuova Zelanda 2-0.

Alla fine dei primi 45 minuti, il Brasile è avanti 2-0, senza neanche impegnarsi più di tanto.

Nella ripresa, la partita, prosegue come nel primo tempo, e al 64' "L'Ottavo Re di Roma" Falcao, realizza un bel Goal. Brasile-Nuova Zelanda 3-0.

Al 70' l'ultimo Goal di questa gara, segnato da Serginho che da due passi, batte il portiere della Nuova Zelanda. Il risultato finale, è Brasile-Nuova Zelanda 4-0, Brasile promosso alla Seconda Fase con 6 Punti.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube alessiafromcetona. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!