ESPANA '82: Prima Fase, Gruppo 3 Argentina - Ungheria 4-1!

Campionato del Mondo in Spagna nel 1982. I Campioni del Mondo in carica dell'Argentina, dopo essere stati clamorosamente sconfitti all'esordio contro il Belgio per 1-0, cercano il riscatto nella seconda partita del Gruppo 3, contro l'Ungheria.

Il 18 Giugno 1982, allo Stadio José Rico Pérez di Alicante, Maradona e Compagni, hanno solo un risultato a disposizione, cioè la vittoria, per evitare di essere eliminati dopo solo 2 partite.

Gli Ungheresi invece, nella prima partita del Mondiale, hanno letteralmente travolto l'El Salvador per 10-1, portandosi momentaneamente in Testa al Gruppo.

La partita comincia, con l'Argentina decisa fin da subito a ottenere la vittoria, per riscattarsi dal brutto passo falso contro il Belgio.

Così dopo alcune occasioni sprecate, al 26' Daniel Bertoni realizza il Goal del vantaggio. Argentina-Ungheria 1-0.

Dopo appena due minuti, l'Argentina raddoppia, grazie al Goal del suo Fuoriclasse Diego Armando Maradona, che deve solo depositare il pallone in rete. Argentina-Ungheria 2-0.

Il Primo Tempo, finisce con gli Argentini avanti di 2 Goal. Nella ripresa, al 57' Maradona realizza una doppietta con un Bel Goal da posizione angolata, sorprendendo il portiere Ungherese. Argentina-Ungheria 3-0.

Al 60' Ardiles, segna il Goal del 4-0. Goal della Bandiera per gli Ungheresi, segnato da Pölöskei al 76'. Risultato Finale, Argentina-Ungheria 4-1. 

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube ArgentinaFan Number One. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!