Empoli - Juventus 0 - 3 - Sintesi di Mediaset Premium

Settima giornata di campionato di serie si gioca al Castellani, una Vecchia Signora double face: lenta e sprecona prima, spietata nel finale, quando la prima rete stagionale in campionato di Dybala e la doppietta di Higuain hanno cambiato la partita. I due attaccanti hanno segnato ancora in coppia, come a Zagabria. In cinque minuti, perché tanto è trascorso dal primo al terzo gol.

Un primo tempo in cui la Juve ha faticato non poco contro un Empoli ben accorto in difesa. Nonostante tutta la formazione bianconera si mangia alcune ghiotte occasioni capitando spesso davanti il portiere dei toscani. La Juve c'era ed era bene in partita ma doveva aspettare che l'Empoli abbassasse la guardia. Così avviene nel secondo tempo, ci pensa il duo in "HD" a portare a casa ancora tre punti per la Juve che ora è a 18 punti prima in classifica, quattro punti in più rispetto al Napoli che ha subito una pesante sconfitta contro l'Atalanta nel campo di Bergamo, ora c'è la pausa della nazionale ma era importante terminare questo secondo ciclo di partite al primo posto.

L'obbiettivo è stato raggiunto. Dopo la sosta rientreranno alcuni giocatori che porteranno nuova linfa alla causa. La stagione bianconera continua, non sarà facile ma la rosa è in grado di affrontare tutte e tre le competizioni da protagonista.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!