Elkann, orgogliosi dell'ItalJuve

La Juventus e la nazionale da sempre un binomio vincente. Elkann è orgoglioso che la difesa bianconera sta contribuendo in maniera positiva alle vittorie azzurre in questo Europeo. Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini stanno dando a tutti quella sicurezza che con la Juventus ha permesso di vincere i cinque scudetti consecutivi. Adesso viene il difficile, contro i campioni del mondo della Germania ci sarà da sudare molto ma anche loro devono temere la squadra di Antonio Conte, che si esalta proprio nei momenti di difficoltà andando a ribaltare i favori dei pronostici.

In caso di vittoria si spalancherebbero le porte della finale anche se questa nazionale ha già vinto dato che nessuno avrebbe mai immaginato di arrivare a giocarsi i quarti di finale. Con la consepovelezza di essere cresciuti rispetto alla gara d'esordio contro il Belgio, l'Italia adesso è amata da tutti e anche se verrà sconfitta i giocatori e Conte sono già entrati nei cuori dei tifosi che hanno riscoperto il fascino di tifare per gli azzurri.

Il 2 luglio 2016 scopriremo quali sono i nostri limiti, sarà una sfida complicata ma contro di noi sono di solito i tedeschi ad uscire malconci e speriamo che sia così anche per questa volta, in modo da poter arrivare fino in fondo contro chi non avrebbe scommesso neppure un euro su questo gruppo.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!