Eden Hazard - Skills incredibili con F2Freestylers!

Eden Hazard è il giocatore del Chelsea, squadra che quest'anno ha conquistato la Premier League. Forse il più grande campione di questa squadra, grazie alla quale è diventato anche il Player of the Year del campionato inglese.
Eden Hazard è nato il 7 gennaio 1991 in Belgio ed in questo momento è uno dei fuoriclasse del panorama calcistico mondiale, spesso paragonato agli ultimi due "Palloni d'oro" Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Inizia la sua carriera da professionista in Francia, precisamente nel Lille dove gioca 147 partite segnando 36 goal. Roman Abramovich, presidente del Chelsea, stravede per il fenomeno belga così nel 2012 decide di acquistarlo per una cifra attorno ai 40 milioni di euro.
Passa al Chelsea in Inghilterra dove fino ad ora ha collezionato già 37 in 105 presenze e quest' anno ha portato la squadra inglese a vincere il titolo nazionale.
Nel video in questione vediamo Eden Hazard che si cimenta in esercizi di freestyle. I due ragazzi che lo accompagnano tra un numero e l'altro sono i famosi F2Freestylers, proprietari di un canale Youtube molto seguito nell'ambiente calcistico.
La palla passa da un campione all'altro senza quasi mai toccare terra. Il nostro campione Hazard ci delizia con alcuni tocchi per palati sopraffini, riuscendo a lasciare di stucco anche i due campioni di freestyle.
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!