E' la nuova promessa del calcio ed ha solo 10 anni!

Il suo nome è Pietro Tomaselli ed è un piccolo, piccolissimo talento del calcio che ha soli dieci anni.
Nasce e muove i primi passi nel mondo del calcio in Belgio, ma adesso è già arrivato in Italia. E' stata la squadra della Roma a prenderselo nelle sue giovanili.

In questo video è possibile assistere a questo piccolo grande talento palleggiare a bordo campo con il campione di calcio inglese Ashley Cole. Si tratterebbe di una piccola sfida tra i due campioni e a vedere quello che succede, è proprio il baby campione a vincerla.
Palleggia con la disinvoltura classica del fenomeno. Nonostante la giovanissima età, è già consapevole di essere un talento e di avere migliaia di occhi puntati addosso. Infatti mentre i due continuano a palleggiare esibendosi in un numero dietro l'altro, intorno a loro si è fermata un piccola folla di curiosi intenti a guardare.

E' incredibile come questo ragazzino possa fare quei numeri che risultano essere difficili anche per molti calciatori già arrivati. Lui si esibisce alla grande, con il genio spensierato di colui che muove i primi passi solo per gioco. Ma tra qualche anno si renderà conto di quanto vale e che sarà idolatrato da molti club in tutto il mondo. Per adesso resta un piccolo genio che si diverte e fa divertire.
Un video davvero incredibile che vuole mostrare al mondo intero come il genio, l'arte e la creatività non abbiano assolutamente età.
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!