Diego Alberto Milito " El Principe " - Tutti I Goal Con L' Inter

Ecco un video di uno degli attaccanti che hanno scritto la storia dell'Inter negli ultimi anni, Diego Alberto Milito, che è nato a Bernal il 12 giugno del 1979, è un calciatore argentino, ed è soprannominato El Príncipe.

Attaccante di movimento, dotato di un'ottima tecnica individuale e un ottimo fiuto del gol. Destrorso, ma bravo anche di sinistro, Milito è molto noto per i suoi colpi di testa ed è anche un abile rigorista, queste caratteristiche lo rendono molto duttile. Ha conquistato sei trofei con la maglia dell'Inter giocando dal 2009 al 2014: uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Champions League ed una Coppa del mondo per club.

Nel 2010 viene premiato come UEFA Club Footballer of the Year. In totale con l'Inter ha collezionato 128 presenza e ha segnato 62 goal, tra cui i due che hanno fatto vincere all'Inter di Champions contro il Bayern Monaco nel 2010. Prima di consacrarsi con i colori neroazzurri, ha giocato con le maglie di Racing Club, Genoa e Real Zaragoza. Nel Giugno 2014, il Racing Avellaneda annuncia l'ingaggio dell'argentino fino al dicembre 2015.

Contribuisce con 6 reti alla conquista del titolo. Attualmente è l'idolo indiscusso dei tifosi del Racing. Rimarrà sempre nella storia per essere stato il protagonista indiscusso del Triplete dell'Inter nel 2010.
Autore TuttoCalcio
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!