Dichiarazioni di Allegri dopo Palermo - Juventus - Commento di un tifoso

La Juventus dall'inizio della stagione ha giocato 7 partite di cui sei in campionato e una in Champions League non offrendo spesso prestazioni degne del blasone di cui fa parte la squadra piemontese.

I tifosi si dividono tra quelli che difendono il mister Allegri a quelli che criticano la dirigenza per non aver acquistato centrocampisti degni per poter sostituire il fenomeno Pogba a chi come questo signore ne dice di tutti i colori al mister. Massimiliano Allegri ci ha insegnato che adotta preparazioni e tattiche che per avere i frutti di tanto lavoro ci vuole più tempo di quello che può servire a tantissimi altri allenatori.

Come ben ci ricordiamo l'anno scorso la Juventus ha ottenuto quindici punti in dodici partite e tutti la davano per spacciata visto che in tutta la storia del calcio mai nessuno era riuscito a vincere il campionato dopo uno svantaggio simile. Alla fine è arrivata in fondo riuscendo a vincere il campionato con addirittura tre giornate di anticipo.

Quest'anno i punti conquistati sono sempre quindici ma in sole 6 partite, poi ci sta che la Juventus non sia in uno stato di forma ottimale e che gli schemi non diano i frutti sperati ma ci ha già dimostrato che con il passare del tempo tutto si risolve. In conclusione diciamo che ognuno la può vedere a suo modo, ma alla fine i risultati sono a favore del mister Allegri.

Autore Leggenda
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!