Del Piero vestito da Babbo Natale fa gli auguri a tutti i torinesi

Immaginavate che già da qualche giorno, se uscite di sera potreste incontrare Babbo Natale? Certo che è la cosa è abbastanza scontata per tutti; ma nessuno avrebbe premetitato di uscire dalla porta di casa e rientrarvi con tra le mani un foglietto e una firma molto più speciale di quella di una marca qualsiasi delle magliette che si comprano in un negozio di lusso.

Fuori è buio, siamo quasi alle ultime ore del giorno, ma in città non c'è momento più trafficato e popolato. In molti paesi i viali sono pieni di gente di tutte le età che passeggiano avanti e indietro per prendere una boccata di aria pulita e strappare qualche stuzzichino nelle bancarelle, soprattutto di sera, prima di andare a dormire. In tutto questo ambaradan di gente, spicca la figura di un certo Babbo Natale, imbottito di giacca, cappello e barba che intrattiene i passanti di quella strada, soprattutto quelli di giovane età. Un Babbo Natale un pò particolare, e anche parecchio importante visto che ha qualcosa tipo due uomini al suo fianco, un bel microfono e una stilo nera.

Con il microfono puntato verso i ragazzi, il tipo rivolge un invito ad augurare "Buon Natale" ad Alessandro Del Piero; con carta e penna uno stupendo regalo per loro: Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, bacio e firma autografa da, Alessandro Del Piero in carne ed ossa. Amatori del calcio, cosa desidereste di più nella vita di un buon natale dalla bocca di un giocatore tra i più celebri e professionisti in assoluto?

Peccato che da qui potrete solo guardarlo, ma ragazzi, è già qualcosa.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!