Dani Alves: Voglio vincere la Champions League

Stamani in conferenza stampa si è presentato il nuovo terzino brasiliano proveniente dal Barcellona, Dani Alves. Il giocatore allo Stadium ha risposto a tutte le domande dei giornalisti. Con un look meno sgargiante di quelli precedenti ha affermato che era arrivato il momento giusto di cambiare e di provare una nuova avventura in una nuova realtà calcistica con nuovi avversari e nuovi compagni.

Con il suo arrivo la Juventus ha fatto un grande passo in avanti per colmare il gap con le più forti squadre d'Europa. Proprio l'Europa è l'obiettivo del brasiliano che afferma di volere riportare il club bianconero a trionfare in Champions League dopo i successi in questi ultimi anni in Italia. Con Pjanic e Dani Alves adesso ci sono molte possibilità in più e il mercato è appena iniziato altri botti di qui alla fine ce ne saranno sicuramente.

Marotta scegli le pedine giuste e Massimilano Allegri dovrà comporre la formazione più competitiva che può lottare su tutti i fronti durante la prossima stagione. Secondo i pronostici la Juventus in campionato parte ancora come grande favorita per il momento il divario con le altre è enorme e questo è la causa principale che rendè la società un gradino sopra alle altri rivali italiane e un modello di riferimento anche in Europa.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!