Dani Alves è arrivato il suo momento

Finalmente è arrivato il momento di Dani Alves. Il terzino che è stato eliminato dalla Coppa America con il suo Brasile arriverà prima del previsto in Italia per legarsi con la Juventus. Firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo, a costo 0 i bianconeri hanno preso il migliore terzino del mondo.

Con Pjanic sono arrivati i primi due colpi e siamo solo all'inizio del calciomercato grandi acquisti sono previsti da qui fino alla fine. Marotta vuole regalare ad Allegri una rosa super competitiva oltre che in Serie A soprattutto in Europa cercando di andare a vincere la Champions, trofeo che manca ormai da venti anni troppi davvero troppi per un club glorioso come la Juventus.

Chi dovrebbe partire invece è sicuramente Morata con il Real che eserciterà il diritto di recompra versando nelle casse juventine i 30 milioni. A questo punto si deve cercare il sostituto, Cavani difficile più abbordabili invece le piste di Lukaku, Bentekè e Gabriel Jesus. Pogba dovrebbe restare a Torino, la richiesta di 140 milioni della Juve spaventa il Real che sono disposti ad arrivare al massimo fino a 80. Infine potrebbero partire anche Neto, Pereyra, Asamoah e Hernanes con Padoin che approda al Cagliari dopo cinque stagioni e cinque titoli vinti con la maglia bianconera, un vero esempio di professionalità.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!