Cristiano Ronaldo si maschera da senzatetto e stupisce la folla!

Chi di noi non ha mai sentito parlare del grandissimo Cristiano Ronaldo? È impossibile non conoscerlo anche se non sei un appassionato di calcio. Nella prima parte del filmato vediamo il campione del mondo Cristiano mascherarsi da un senzatetto. Si è messo una parrucca, barba finta e degli abiti larghi e sporchi. Per nascondersi gli occhi ha indossato un paio di occhiali non firmati. Fatto ciò, si è recato sulle strade di Madrid accompagnato da un cagnolino di colore bianco e naturalmente non poteva mancare il pallone.

Cristiano, ha iniziato subito a giocare con il pallone e cercava di interagire con le persone attorno e con i turisti; ma purtroppo la maggior parte delle persone lo ignoravano. Lui ha ripreso tutto grazie a una telecamera. Ronaldo ha deciso quindi di rimanere in quella piazza per qualche oretta ma non è riuscito ad ottenere più di qualche spicciolo. Il tempo passa e le persone lo ignorano completamente fino a quando, un ragazzino di circa 10 anni, si ferma e comincia a giocare insieme a lui.

Ronaldo sembra essere divertito moltissimo con il bimbo e poco dopo, il campione decide di chiedere il nome al ragazzino...prontamente lui risponde di chiamarsi Nicolò. A quel punto Cristiano tira fuori dalla tasca un pennarello e firma il pallone. Due secondi dopo si toglie la barba finta poi la parrucca. Si è scoperto il viso completamente mostrando a tutti la sua vera identità. Dopo pochissimi secondi è stato circondato da fan e giornalisti.

Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!