Cristiano Ronaldo - Le giocate più belle!

Un video incredibile in cui il protagonista unico e assoluto è il campione di calcio portoghese Cristiano Ronaldo.
Il numero sette del Real Madrid, ex Manchester United, che ha vinto più volte il pallone d'oro, ci mostra in questo video le sue indubbie qualità tecniche.

Un collage di grandi e impossibili numeri effettuati in varie zone del campo. Sin dalle prime immagini, il messaggio che arriva subito allo spettatore, è la facilità con la quale Ronaldo compie tali gesti. I numeri da lui realizzati sono pazzeschi, ma non si tratta dell'unico giocatore in grado di fare cose del genere. Ma la differenza rispetto ad un altro campione è proprio questa, la facilità nel compiere il difficile gesto.

Il primo numero che ci viene mostrato attraverso le immagini, viene realizzato dal fuoriclasse tutto con il piede destro. Un colpo di tacco ad aggiustarsi il pallone e un successivo ed immediato colpo in avanti, di piatto, a fare un bel tunnel all'avversario che resta li interdetto. Due "semplici" tocchi che mandano a stendere due giocatori che hanno tentato un raddoppio di marcatura.

Incredibile e assurdo il numero che fa intorno al minuto e quaranta secondi, mentre palleggia in campo, durante la fase di riscaldamento. Palleggia e fa un doppio palleggio che pochi esseri umani sono in grado di fare. Forse solo qualche campione di free style.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!