Cristian Totti: il prossimo capitano! Skills and Trick!

I tifosi romanisti e non rimarranno davvero entusiasti a questo video. Nel video in questione si vede il figlio di Francesco Totti, Cristian giocare durante il pre partita di una partita della Roma in campionato. Inizialmente vedrete un gol davvero incredibile fatto dalla squadra di pulcini in cui giocava. Insomma, il ragazzino sembra avere un futuro assicurato in prima squadra, seguendo le orme di suo padre, che ha giurato sin da subito amore eterno alla sua Roma.

Totti che è diventato capitano quasi subito e si è sempre distinto per le sue grandi giocate e grandi gol: che suo figlio possa prendere la sua stessa strada? In questi ultimi mesi si è parlato molto proprio di Totti e di suoi figlio. Francesco, infatti, sta continuando a segnare anche nelle partite importanti, sbloccando il risultato nonostante abbia raggiunto i 40 anni e gli oltre 20 anni di carriera.

Le immagini ci dicono che Cristian quasi sicuramente prenderà il posto del suo papà! Infatti sembra avere lo stesso talento col pallone e le stesse giocate e, quindi, destinato a prendere il suo posto e guidare la Roma nel prossimo futuro! Come si dice: tale padre, tale figlio! I tifosi sicuramente saranno molto entusisati e contenti di un probabile cambio generazionale tra i due. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi anni!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!