Coro ultras Inter dalla curva Nord

Video amatoriale ripreso dalla curva Nord dell'Inter durante la partita giocata come posticipo della domenica sera contro il Frosinone.

Nel video vengono ripresi gli ultras dell'Inter che durante la partita col Frosinone fanno uno dei tanti cori in repertorio degli ultras nero azzurri. Dalla curva si può capire come l'entusiasmo in questo periodo, in casa nero azzurra sia veramente alle stelle.

I tifosi ne sono la prova reale, del resto oltre all'ottima vittoria maturata contro un Frosinone tecnicamente parecchio inferiore, durante il corso del resto del campionato, la squadra di Mancini ha mostrato di avere la cattiveria giusta. Durante tutto il tempo della partita la curva Nord non ha mai smesso di incitare la squadra di Mancini. Entusiasmo finalmente ritrovato dopo alcune stagioni passate sicuramente non al top.

Questo entusiasmo è facilmente palpabile e sta regalando alla squadra un ottimo momento di freschezza mentale. Durante la partita contro il Frosinone è apparsa subito una superiorità enorme da parte degli uomini di Mancini. La curva Nord, impeccabile come sempre, insieme a tutti gli altri tifosi nero azzurri sogna in grande, per un campionato, che iniziato veramente bene, potrebbe portare delle soddisfazioni che in casa inter mancano ormai da qualche anno. Gli ultras dell'Inter ci sperano e sicuramente la squadra se la giocherà fino all'ultima partita.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!