Coreografia ultras Atalanta in curva Nord

Video amatoriale girato da un tifoso presente sulle tribune dello stadio di Bergamo che mostra la coreografia della curva dell'Atalanta, in occasione della partita tra Atalanta e Napoli.

Il video è stato girato circa 2 anni fa e rappresenta una delle coreografie più belle mai espresse dai tifosi dell'Atalanta. La curva, in occasione di questa partita, si presentava stracolma e i tifosi, prima della partita, aspettavano solo l'ingresso in campo dei giocatori per mostrare la coreografia. All'entrata in campo delle squadre, i tifosi dell'Atalanta presenti in curva hanno alzato uno striscione lungo tutta la curva, con la scritta:"la nostra è una storia infinita, Atalanta tutta la vita".

Contemporaneamente, altri tifosi, situati dietro questo striscione, hanno acceso moltissimi fumogeni colorati. In pochi secondi l'atmosfera è diventata surreale e dalle tribune dello stadio si poteva ammirare un'ottima coreografia. Il fumo che usciva dai fumogeni colorava sempre di più la curva e già dopo pochi secondi la visibilità andava via via calando. Dopo qualche minuto, gli ultras bergamaschi, hanno lanciato i fumogeni a bordo campo e hanno fatto esplodere anche qualche potente petardo. In curva, non mancavano neanche le consuete bandiere nerazzurre che i tifosi dell'Atalanta sventolavano a più non posso. Notevole è stato poi il coro, che è partito dalla curva dell'Atalanta, facendo rimbombare la voce dei tifosi per tutto lo stadio.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!