COPPE EUROPEE: I Goal più Belli, Stagione 1988-89!

In questo video, i Goal più Belli nelle Tre Competizioni Europee (Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa Uefa) nella Stagione 1988-89. Per le Squadre Italiane, quella Stagione fu quasi Trionfale, grazie alle vittorie del Milan in Coppa dei Campioni e del Napoli in Coppa Uefa. Purtroppo, solo la Sampdoria non riuscì a conquistare la Coppa delle Coppe, a causa della sconfitta in Finale contro il Barcellona.

Tra i Goal proposti come i più Belli, spicca quello di Nicola Berti, Centrocampista dell'Inter, segnato contro il Bayern Monaco all'Olympiastadion, dopo una splendida cavalcata, partendo dalla sua metà campo. Purtroppo per lui e per l'Inter, il Goal si rivelò inutile, ai fini della qualificazione, visto che nella partita di ritono il Bayern Monaco, andò a vincere a Milano per 3-1 e si qualificò.

Un altro bel Goal inserito nel video, sicuramente quello di Ciro Ferrara, difensore del Napoli, segnato nella Finale di ritorno di Coppa Uefa in Germania contro lo Stoccarda, con un bel tiro al volo dentro l'area di rigore, ben servito da un geniale colpo di testa del "Pibe de Oro", Diego Armando Maradona.

Comunque tutti i Goal proposti in questo video, portano la firma di tanti Grandi Campioni del Calcio Europeo, e naturalmente le Squadre Italiane e i loro Campioni, non potevano assolutamente mancare.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Giorgio AmoredelCalcio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!