Conferenza Stampa Roberto Breda 14 luglio 2016

Il 14 luglio 2016 Roberto Breda ha parlato per la seconda volta in conferenza stampa con la maglia dell'Entella allo Stadio Comunale di Via Gastaldi. Il tecnico ha espresso grande felicità per il fatto che ci fossero tutti calciatori uniti nell'Entella e che abbia un gruppo già formato l'anno scorso con la sola aggiunta di Diaw e Tremolada.

Staremo a vedere se l'Entella riuscirà a ripetere le belle cose fatte lo scorso anno quando centrò il posto appena sotto i playoff. La squadra ligure sogna di provare ad andare in Serie A anche se al momento la situazione appare anche un po' complicata per l'arrivo di squadre importanti. Staremo a vedere se ci saranno delle situazioni interessanti o altri acquisti, intanto Roberto Breda dice quello che pensa ed è sempre molto intelligente, gentile ed educato.

Sta piano piano entrando nel cuore di tutti i tifosi che hanno capito si trovano di fronte un allenatore di grande spessore tecnico e con una grande esperienza anche da calciatore quando era alla Reggina soprattutto. Staremo a vedere se farà bene e se riuscirà a portare le sue idee all'interno di un gruppo che fino a questo momento ha dimostrato grande intelligenza e forza fisica, temperamento e intelligenza. Staremo a vedere quello che capiterà dopo queste idee molto importanti di mercato.

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!