Conferenza Stampa Menichini pre Salernitana-Reggina

Il mister della Salernitana Menichini, in questa intervista afferma che la Reggina ha velocità, tecnica e giocatori esperti.
Bisogna prendere con rispetto la Reggina, proprio perchè all'andata ha creato tante difficoltà alla capolista.
Ci vuole ritmo e aggressivi nel non possesso, bisogna far girare la palla velocemente e stare attenti alle loro ripartenze anche perchè con Insigne e Di Michele in avanti, possono dare non poco fastidio alla retroguardia granata.
Durante tutta la settimana sono stati provati in tutti i settori i vari calciatori a disposizione della Salernitana.
Calil è stato recuperato, e sicuramente scenderà in campo, Cristea, invece è venuto da un lungo periodo di inattività, ed il mister è super contento per la sua prestazione dell'ultima partita.
E' ancora indeciso se Cristea entrerà dal primo minuto oppure entrerà a partita iniziata, questo è l'unico dubbio che assale ancora il mister della Salernitana.
Ovviamente la cosa che si auspica maggiormente è che ci siano meno squalificati ed infortunati, visto che fino a questo momento la Salernitana è stata falcidiata proprio da queste due cose.
Nalini è ancora fermo ai box e quindi per il centrocampo bisogna trovare un'alternativa, il centrocampista proveniente dal Vecomp Verona, probabilmente non giocherà nemmeno contro la Paganese e sarà disponibile da dopo Pasqua.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!