Cesar Falletti - Magic Skills, Passes & Goals - Bologna FC

Falletti è del Bologna è ufficiale. Il giocatore Uruguaiano arrivato con qualche linea di febbre ha avuto qualche problema. Le visite di idoneità non sono ancora state fatte. Falletti è contento della società bolognese. Cesar ha scelto Bologna perchè è una piazza importante. Una città con una grande storia. Falletti vuole fare bene e vuole guadagnarsi il posto. Vuole dimostrare molto alla società. Dice di essere molto simile a Di Francesco e Verdi. Anche a Falco.

Il colpo è stato molto importante. Falletti in caso di 4 4 2 potrebbe affianacare Destro. Adesso occorrono solo alcuni ritocchi. Il Bologna ha lanciato un messaggio chiaro alle altre squadre. Il Bologna è ormai oliato. La squadra si allena già da luglio agosto. Avenatti e Falletti sono costati al Bologna 7 milioni.

De Maio 2. Poli altrettanti. Insomma, va detto che la squadra rossoblu quest'anno sarà forse leggermente più solida rispetto all'anno scorso. 

Ora resta da vedere cosa riserva l'affare Avenatti. Il ragazzo è arrivato in Italia con qualche problema fisico. Non si è ancora potuto allenare. Occorrerà dunque ancora un po' di tempo per poterlo vedere giocare. Inizierà il campionato in panchina, ma sicuro appena scenderà in campo anche lui potrà dare un solido contributo al reparto offensivo. Stiamo dunque a vedere questi uruguaiani!

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fortaleza Productions. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!