Cavani Alla Juventus? I tifosi lo vorrebbero...

Edinson Cavani, anche detto il "Matador", è un calciatore uruguaiano, classe 1987, che attualmente gioca nel ruolo di attaccante nella compagine del Paris-Saint-German nel campionato francese. Precedentemente, giocatore del Palermo e del Napoli ha collezionato una serie di record non indifferenti, tra numero di goal e prestazioni maiuscole.

Nella sua carriera calcistica, gli approdi in club importante l'hanno fatto emergere per qualità, fisico e controllo palla. Le sue doti tecniche sono sempre state apprezzate dalla squadra Juventus che è arrivata molto vicina al giocare, fin quasi ad acquistarlo nel 2015.

E' del 2015 infatti la notizia del vantaggio economico della Juve sulle altre squadre italiane, attraverso sponsor, Champions League, campionato, incassi al botteghino, premi e market pool. Col senno di poi, la volontà di portare in squadra un importante talento era scontata.

I dirigenti Marotta e Paratici decisero di aspettare per un'ipotetica offerta, tenendo presente che il suo valore era superiore ai 70 milioni di euro, ma in effetti le intenzioni del Paris andavano in contrasto con la volontà di una possibile cessione.

Quello che accadde alla fine, fu l'acquisto del gioatore Dybala, dalla squadra Palermo, con una Juve che si ritrovò con un giovanissimo talento, nonchè promessa mondiale del calcio.

Nonostante non sia più giovanissimo Cavani è ancora nel mirino juventino, e i tifosi sarebbero onorati di vederlo giocare con la maglia bianco nera, magari in un calciomercato futuro potrà accadere.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube JPyoutube. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!