Catanzaro - Salernitana 1-2 la telecronaca di la C news 24

In questo video c'è la telecronaca di "la C news 24" emittente calabrese.
E' bello poter vedere la differenza di come vengono commentate le partite e soprattutto di come vengono scelte le migliori azioni di gioco.
Su sponda calabrese sembra di assistere ad un arrembante Catanzaro che perde sfortunatamente al 95esimo.
Su sponda granata, invece, sembra che il portiere della Salernitana abbia fatto una super partita, che la difesa abbia tenuto bene agli attacchi del Catanzaro anche se in 10 e che alla fine la caparbietà è stata premiata con il goal di Cristea al 95esimo.
Volendo essere giusto nell'analizzare la partita però bisogna dire che: i primi 10 minuti sono stati di marca granata, poi la Salernitana è scomparsa ed è salito in cattedra il Catanzaro che per tutto il primo tempo ha messo sotto i granata, e solo grazie ad un super Gori (portiere della Salernitana) il primo tempo è finito 0-0.
Nella ripresa, qualche cambio azzeccato ha permesso alla Salernitana di passare, giustamente in vantaggio, visto che stava facendo lei la partita, ma poi causa una doppia ammonizione veniva esplulso un giocatore campano e il Catanzaro raggiungeva il pareggio a pochi minuti dalla fine.
Al 95esimo minuto poi la doccia gelata: goal di Cristea e partita finita 1-2 per la Salernitana.
Onestamente il risultato più giusto era il pareggio, ma si sa che la palla e rotonda e non bisogna mai smettere di crederci.
La settimana prima la Salernitana aveva perso in casa per 0-1 proprio al 94esimo e contro il Matera, per la teoria dei grandi numeri, si è subito ripresa ciò che aveva perso all'ultimo secondo.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!