Carlos Tevez Fenomeno Vero

Il grandissimo attaccante argentino Carlitos Tevez che ha militato nella Juventus dal 2013 al 2015 è stato molto probabilmente il più forte calciatore della serie A di quel periodo ed in questo video si possono ammirare alcune delle sue prodezze nel suo primo anno in bianconero.

Dopo aver indossato le magliette di squadre blasonate come Boca Juniors, Corinthians, West Ham, Manchester United e Manchester City il campione argentino è sbarcato anche in Italia e ha subito dimostrato di poter essere fondamentale per le sorti della sua squadra, grazie non solo alla sua tecnica e confidenza con il gol, ma soprattutto per la tenacia e forza agonistica non comune.

Gol, assist, giocate di classe, grinta e temperamento in campo lo hanno immediatamente fatto diventare l'idolo dei tifosi. E grazie anche alle sue giocate, nel 2013-2014 è arrivato il terzo scudetto consecutivo. Ma non è finita qui perchè l'Apache è riuscito a regalare moltissime altre gioie ai supporters della Juve, anche se ha fine stagione 2015 l'argentino ha espresso il desiderio di tornare a casa dopo praticamente una decina di anni in Europa giocando a grandissimi livelli e vincendo praticamente tutto.

I tifosi juventini e gli amanti del calcio lo ricorderanno sempre come un grande attaccante in grado di spostare gli equilibri e trascinare le proprie squadre alla vittoria. Oggi dal Boca Juniors si è separato e si è spostato in Cina nelle file del Shanghai Shenhua per provare questa ulteriore esperienza prima di concludere definitivamente la carriera.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!