Carlos Bacca, goals & skills A.C. Milan 2015/2016 HD

Questo video contiene le migliori giocate ed i gol di Carlos Bacca con la maglia del Milan in questo inizio di stagione.
Senza dubbio il colombiano non sta deludendo le aspettative e sta confermando le sue qualità che già erano evidenti nelle passate stagioni con il Siviglia (72 presenze, 34 gol).

Bacca è un centravanti con ottima tecnica, è molto veloce e rapido . Destro, abile nel gioco aereo, difende benissimo la palla ed è un ottimo cecchino in area con un fiuto del gol sopra la media. Al Siviglia è migliorato tantissimo (anche in fase difensiva), diventando un calciatore completo a cui non manca nulla per essere considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione al mondo.
Il 2 luglio 2015 il Milan lo acquista dal Siviglia a titolo definitivo per 30 milioni di euro. Sceglie la maglia n.70 ed esordisce con la squadra rossonera il 17 agosto 2015, nel terzo turno preliminare di Coppa Italia vinto per 2-0 contro il Perugia.

Il 29 agosto 2015, nella seconda giornata, segna il suo primo gol con il Milan, contro l'Empoli (Finita 2 a 1 per i rossoneri ). Segna la sua prima doppietta contro il Palermo risultando decisivo, (partita terminata 3 a 2 per il Milan).
Attualmente ha come attivo in questa stagione 12 presenze e 6 gol, decisamente non male per un centravanti che da poco ha debuttato in Serie A, anche se può fare di più come si augurano i tifosi rossoneri.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!