Calciomercato As Roma - I Nuovi Possibili Grandi Acquisti

Finito il campionato di massima serie e assegnata la Champions League, riparte subito il calcio mercato, immediatamente attivo per costruire, rifondare o rinforzare le squadre di calcio si Serie A.
In realtà il calciomercato non si ferma mai e le società, anche durante il pieno svolgimento del torneo, tentano, dietro le quinte, manovre segrete per arrivare prima a questo o quel giocatore.
Non è da meno la Roma: la società giallorossa di proprietà americana non resta certo a guardare e si prepara a mettere a segno i primi colpi che i tifosi si augurano grandi, e non come nell'ultimo mercato di riparazione a gennaio. Infatti, il pur bravo Sabatini, forse il migliore direttore sportivo che abbiamo in Italia, non ha di certo brilalto per gli obiettivi centrati nell'ultima sessione.
La As Roma vuole quest'anno un grande acquisto nel reparto offensivo, un attaccante da 20 goal che possa tramutare in rete le numerose azioni di gioco che la squadra di Garcia riesce spesso a creare, che sono però sprecate in grosse percentuali.
Nel video si parla di tutti i reparti, ma il nome di spicco è proprio quello del centravanti. La Roma punta su Bacca, giocatore del Siviglia, autore di una doppietta nella finale di Europa League vinta quest'anno dagli spagnoli, un bravissimo cannoniere.
Per il resto dei rinforzi, nel video si parlerà di altri nomi molto interessanti in tutti i reparti, a cominciare dal portiere.
Autore FonteFonzie
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!